PiattaformeTradingOnline.com non ha possibilità di garantire che l’utilizzo delle informazioni presenti sul nostro sito, sia un’ attività consentita dalla legislazione locale del visitatore (ci riferiamo alla legislazione della vostra città, regione o stato), per cui raccomandiamo il nostro visitatore di controllare le normative vigenti nella sua città, regione o Stato di appartenenza in quanto è sua responsabilità sapere se si attiene alle leggi locali. Conseguentemente PiattaformeTradingOnline.com non può ritenersi responsabile qualora il visitatore utilizzi servizi elencati sul sito che non siano consentiti dalla legislazione locale del visitatore.
Copyright
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Tutto il materiale presente su PiattaformeTradingOnline.com è oggetto di diritto d’autore e tutti i diritti sono riservati. Alcune delle immagini su questo sito provengono da Internet e sono pertanto state considerate di pubblico dominio. In caso di infrazione dei diritti d’autore di qualunque soggetto, il detentore è pregato di contattarci e l’immagine in questione verrà prontamente rimossa.
Il trading su Forex comporta un alto livello di rischio e può non essere adeguato a tutti gli investitori. L’elevato livello di responsabilità può sfavorirvi e risultare negativo. Prima di decidere di investire in valuta estera, è necessario considerare attentamente i vostri obiettivi di investimento, il livello di esperienza, il livello di rischio. C’è sempre la possibilità di perdere l’investimento iniziale, l’intero importo o parte di esso.
Pertanto si consiglia di non investire denaro che non ci si può permettere di perdere. È doveroso essere consapevoli di tutti i rischi associati agli investimenti nel trading e consultare un professionista indipendente, qualora ne abbiate la possibilità.