Se sei un lettore in cerca di informazioni su quale piattaforma per il trading scegliere, esclamerai:
“Chi è/sono costui/costoro? Perchè ha/hanno fondato Piattaformetradingonline.com? Sicuramente è per uno scopo nobile, ovvero quello di aiutare inesperti come me, che iniziano da zero nel trading online, a scegliere la miglior piattaforma italiana (ideale sia per principianti che per quelli più esperti) per fare trading on-line.”
Se sei uno di quelli della “concorrenza“, ovvero uno di quelli cui appartengono gli oltre 17272393437393 siti web di trading on line presenti su Google Italia, sono certo esclamerai:
“Chi è questo pazzo fulminato che ha fondato Piattaformetradingonline.com? Ma dove vuole andare, ci siamo già noi da una marea di anni, bla bla bla… “
Andiamo al dunque, rispondendo con calma e pazienza ad entrambe le tipologie di lettore che immagino si avvicenderanno sul mio sito, in nobil maniera, dolce, soave e suadente, propri di un… faraone.
Chi sono? Ti presento il Faraone del Trading Online
Mi chiamo Mario Faraoni, e per gli amici più stretti da sempre sono “Il Faraone del Trading Online” – sono nato a Cologno Monzese ben 37 anni fa. Faccio il consulente finanziario ormai da 12 anni, ed ho deciso di aprire Piattaformetradingonline.com per regalare quel brivido di “spensierata follia” a tutta i sosiddetti “Fuffa Guru” del trading on line, che tentano ad ogni mezzo di far iscrivere i propri utenti solo su 2 / 3 piattaforme trading (che li pagano profumatamente) facendo così intendere alla gente che quelle piattaforme li, sono il Sacro Graal del Trading. Giammai, ti avviso subito: spesso ti vendono zerbini per montoni griffati, senza che nemmeno tu te ne accorga. Sai quante ne ho viste nel settore dell’intermediazione finanziaria in questi anni?
Ecco con le piattaforme trading online succede la stessa cosa:ti presentano una pagina su Google ben posizionata, talvolta anche acquistando clic sul programma Google Ads di Google, ovvero quello che permette agli advertiser di ottenere traffico a pagamento sulle proprie pagine – il meccanismo di fondo è sempre lo stesso – la pagina presenta un’unica classifica con al massimo 4/5 piattaforme di trading cfd, che pagano di più a loro se ti registri, caricandole di nozioni “PRO“ verso queste piattaforme, omettendo tutti i lati “CONTRO“ e, cosa ancor più importante, trascurando tutte quelle piattaforme che in realtà non li pagano, ma che paradossalmente sono anche nettamente migliori di quelle citate da loro.
Piattaformetradingonline.com mission e obiettivi
Piattaformetradingonline.com si pone come obiettivo quello di diventare il punto di riferimento in Italia, analisi, studio ed approfondimento delle migliori piattaforme di trading online. Il nostro nome, che è anche la punta di diamante del settore, ha esperienza da vendere e uno storico di tutto rispetto: 9 giugno 2013 è la data della nascita del nostro nome.
Una sola certezza per i competitor che tenteranno, invano, di metterci il consueto “bastone tra le ruote“. Io, Marco Faraoni, assieme al mio piccolo ma professionale team, siamo qui per diventare la prima risorsa informativa di Google relativa alle specifiche ricerche di settore sulle piattaforme trading online e investimenti di borsa.
Il team di PiattaformeTradingOnline.com
- MARCO FARAONI: Founder – Fondatore e principale responsabile del sito;
- GIANLUCA TOSTI: Giornalista finanziario – cura i contenuti guida del sito;
- MICHELE BONETTI: Team reviewer – cura le recensioni del sito;
- ALICE BELLINI: Art Graphic – cura la grafica del sito;
- GIUSEPPE VERDI: Web developer – cura l’aspetto tecnico del sito.
Come contattarci
Chiunque avesse intenzione di contattare la nostra redazione, può farlo senza alcun problema. Gli interessati possono inviare una email al nostro indirizzo ufficiale di posta elettronica. Consulta la pagina contatti.